Gaetana Anna Maria Tonti

Accredited Certified EFT Master Trainer
Hello (ITALIANO SOTTO)! I offer a space that will hold you, listen and guide you through your issues helping you to find your strength. In this Safe Space we will work through whatever is needed for you to find your wellbeing on a mental, emotional, physical and spiritual level. We will gently face issues and those aspects of your life that don’t allow you to express your truest self, to find your uniqueness and live the life for which you were born. Within a Safe Space you can release emotions, conditioning thoughts, difficult memories, behavior patterns that are no longer useful. We will work on mental, emotional, behavioral, physical and spiritual issues.
The time has come to bring out your Light.
Offro uno Spazio che ti permetterà di affrontare le tue problematiche, i tuoi dis-agi e quegli aspetti della tua vita che non ti permettono di esprimere il tuo IO più vero, di ritrovare la tua Unicità e vivere la vita per cui sei nato/a. All’interno di uno Spazio Sicuro potrai rilasciare emozioni, pensieri condizionanti, memorie difficili, schemi di comportamento non più utili. Si lavorerà su problematiche mentali, emotive, comportamentali, fisiche e spirituali.
E’ giunto il momento di portar fuori la tua Luce. Lavoro anche con i bambini e le famiglie, per aiutare e sostenere i più piccoli ad affrontare alcune situazioni, ed offro assistenza e supporto ai genitori/tutori nel loro ruolo talvolta difficile ma molto importante.
ANDARE PIU’ IN PROFONDITA’ … Quello che offro è uno Spazio, dove puoi venire e trovare te stesso, uno spazio libero da giudizio dove ti è permesso di essere chi sei, dove puoi tranquillamente entrare in contatto con la tua oscurità, per poi lasciare che la luce brilli attraverso di te. Il lavoro che offro è per ogni persona che vuole sentirsi meglio, fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente. Per ogni Anima che sta cercando casa.
In questo viaggio di ricerca di chi sono, sono onorata di sostenere e facilitare altri esseri per scoprire il loro vero sé. Sto scoprendo che non siamo ciò che pensiamo di essere, non siamo solo i nostri corpi, le nostre menti, i nostri pensieri … siamo molto di più. Eppure a volte ci troviamo ingarbugliati nei nostri pensieri limitanti, nelle nostre paure, nelle proiezioni e nelle aspettative di come pensiamo il mondo debba essere, di come pensiamo che noi dobbiamo essere. Viviamo la nostra vita in base a ciò che la gente si aspetta da noi, ci limitiamo perché abbiamo paure e pensiamo che non siamo abbastanza, che non meritiamo di essere felici, che nessuno ci vuole bene. Ma stiamo dimenticando da dove veniamo e dove stiamo andando … Dimentichiamo che abbiamo un potenziale infinito e siamo qui su questo pianeta, in questo momento, per adempiere il nostro scopo, qualunque sia, che è unico e speciale per ciascuno di noi. Guarigione significa “diventare intero”: e questo è ciò che stiamo facendo durante le sessioni: mettere insieme tutti i pezzi del nostro essere che abbiamo perso lungo la strada, curando il nostro dolore e la nostra sofferenza, diventando veri e trovando la nostra connessione con il nostro Essere più profondo e più vero. Quando siamo connessi e allineati, la forza vitale scorre attraverso di noi, abbiamo fiducia in Noi e nell’Universo, e ci rendiamo conto di essere Co-Creatori della nostra vita e che possiamo scegliere in ogni istante come vogliamo vivere e che scelte vogliamo compiere. In questo percorso ritroverai la tua Forza, seguirai il tuo cammino…
Ogni percorso è diverso, ogni percorso è unico …. Trova la tua voce, trova la tua forza e viva la tua vita.
Namaste